regione marche    you tube facebook
Lunedì 19 Febbraio, la stazione di Ponte degli Alberi di Montefelcino non sarà online. Il servizio riprenderà regolarmente Martedì 20 Febbraio
Allerta Meteo:
**ATTENZIONE** Gli ultimi aggiornamenti dei maggiori centri di calcolo mondiali, individuano l'Italia e le Nazioni centrali europee come target di una notevole ondata di gelo nel periodo 25 Febbraio - 3 Marzo. Se si realizzasse quanto prospettato, sarebbe neve diffusa fin sulle coste. IMPORTANTE! E' una previsione che necessita di ulteriori conferme in quanto è una linea di tendenza con distanza temporale elevata e con fenomenologia di intensità inusuale per la nostra latitudine.
Data e Ora
Magnitudo e Distretto\ Area epicentrale (prov.) distanza da Fano - NOTE

2018-02-04 13:46

Ml 3.4 Lazio\ tra Rocchetta e Sant'Angelo (RI) 132 km da Fano - Mappa

Fai una donazione

Meteofano è un'Associazione senza scopo di Lucro. Essa si mantiene e garantisce il servizio meteorologico in forma gratuita grazie a donazioni private e pubbliche.

La costante manutenzione delle apparecchiature (stazione meteo e webcams), nonchè il continuo impegno del nostro staff nel fornire previsioni meteo aggiornate, sono rese possibili grazie a tutti coloro che contribuiranno in modo sincero e disinvolto.


Come fare una donazione:

Con CARTA DI CREDITO

Attraverso il circuito sicuro PAYPAL. E' sufficiente cliccare nell'apposito pulsante posto qui sotto per essere reindirizzati sulla pagina per la donazione con Carta di Credito.

 

 

Con BONIFICO BANCARIO

Intestato a: Associazione Meteofano

Nella causale mettere donazione Associazione Meteofano.it

IBAN: IT 54 H 05216 24310 000003001109

Presso Banca Di Credito Valtellinese

 


A chi è rivolto:

Tutti posso donare: Aziende Pubbliche e Private, Enti e Organizzazioni. Persone Private.

Nota: l'Associazione Meteofano.it rilascerà regolare fattura per scaricare i costi.